• Le Rose di Pistoia sono produttori e rivenditori di Rose per Italia mediante contatti autorizzati con le case madri. Le Rose di Pistoia è un Azienda familiare che produce Rose a qualità superiore, mantenedo prezzi di vendita al cliente sempre più bassi. Visita il nostro catalogo on-line e acquista subito i nostri prodotti!
×

Carrello

 
Attendere prego...

Le Rose Kordes

Le Rose di Pistoia

Ordini Telefonici
Numero Alternativo
+39.339.5712029

Le Rose Kordes

I costi di spedizione di Le Rose di Pistoia sono i seguenti:
- 8€ per l'acquisto del singolo prodotto (Rose).
- 13€ per l'acquisto di prodotti multipli (Rose).

Consegna Espressa fatta direttamente con i nostri mezzi fino a un raggio di 50/100Km.
Prezzo da concordare via telefono: +39.339.2352907 oppure +39.339.5712029.
Il ritiro della merce presso la nostra sede può essere svolta negli orari di lavoro (Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00) previa telefonata.
Le spedizioni vengono effettuate IN TUTTA ITALIA tramite corriere espresso GLS. I tempi di consegna si aggirano intorno alle 48 ore dal momento della consegna della merce al corriere, 72 ore per le isole. La consegna al corriere espresso GLS viene svolta negli orari di lavoro (Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00).
14
Set
2017

Le Rose Kordes

Le rose di Kordes sono conosciute e apprezzate da anni a livello mondiale e devono la loro fama al lavoro di produzione iniziato da Wilhelm Kordes nel 1887 con l'apertura del primo vivaio a Elmshorn, in Germania che si specializza, inizialmente, sulle rose da giardino. Le varietà selezionate dal fondatore si distinguono per la grandezza dei fiori e per la grande rusticità, fattore che ne permette la semplice coltivazione. Dopo la Prima Guerra Mondiale Wilhelm, forte dello studio della genetica di Mendel, si dedica alla trasposizione di questi concetti nell'ibridazione di nuove varietà di rose che possano coniugare bellezza e grande resistenza. Una delle rose più famose prodotte è certamente la "Crimson Glory", presentata nel 1935, una rosa rampicante dal color rosso sangue e dall'intensa profumazione. Un'altra rosa di Kordes conosciuta a livello mondiale è la rosa "Iceberg", creata nel 1958; questa varietà floribunda si presenta con fiori doppi profumati, dal colore bianco e dalla piacevole profumazione. Questa varietà, nel 1958, viene premiata con la medaglia d'oro della Royal National Rose Society. Ancora oggi la realtà Kordes Rosen è tra le più apprezzate e conosciute a livello mondiale per la coltivazione e la vendita di numerose varietà di rose tra le più belle.